Come Spostare Manualmente Una Poltrona Reclinabile? -

Come Spostare Manualmente Una Poltrona Reclinabile Elettrica?

Come Spostare Manualmente Una Poltrona Reclinabile Elettrica

Stai pianificando di trasferirti nella nuova posizione o vuoi semplicemente spostare la poltrona reclinabile elettrica in un’altra stanza della tua casa. In ogni caso, devi stare molto attento a farlo, perché è soggetto a danni facili e più pesante.

Non vuoi pagare i danni.

Pertanto, esplorando tutti i modi possibili su Come spostare manualmente una poltrona reclinabile? deve essere la tua priorità prima di iniziare il processo. E fortunatamente, questo post è qui per servire allo stesso scopo.

Basta esaminare i processi e le possibilità, spiegati in questo post del blog e agire di conseguenza per rendere il tuo viaggio in movimento meno complicato.

Siamo qui;

Come Spostare Manualmente Una Poltrona Reclinabile Elettrica?

Come spostare manualmente una poltrona reclinabile elettrica

Le poltrone reclinabili elettriche, essendo diverse dalle poltrone reclinabili manuali e avendo parti molto più tecniche ed elettriche, sono meno facili da spostare dal punto A a B. È più pesante della poltrona reclinabile manuale perché ha più parti.

Ma questo non basta per spaventarci, siamo pronti per portare a termine il lavoro!

Dare un’occhiata;

Ci sono 2 modi possibili per spostare manualmente una poltrona reclinabile elettrica, incluso;

  • Smontando la tua poltrona reclinabile Power
  • Non è necessario smontare la poltrona reclinabile elettrica

Entrambi verranno spiegati in dettaglio. Puoi scegliere di averne uno qualsiasi secondo la tua scelta. Puoi smontare la mossa facile ma non devi necessariamente farlo.

Strumenti Richiesti

Per mantenere il processo senza intoppi, prendi solo alcuni strumenti.

Ecco cosa ti serve:

  • Una coperta mobile
  • Cinghie
  • Misura il nastro
  • Qualsiasi contenitore o sacchetto di plastica con cerniera
  • Lama piatta
  • Cacciavite

Spostare Manualmente La Poltrona Reclinabile Smontandola.

Questi sono i passaggi per spostare la poltrona reclinabile elettrica da un posto all’altro.

  • Estrarre lo schienale
  • Rimuovere il sedile
  • Non fissare il fermo
  • Rimuovere il poggiapiedi
  • Sposta la poltrona reclinabile
  • Reinstalla tutto indietro

Ma come eseguirai ciascuno di questi passaggi? Scaviamoci dentro;

  1. Prendi Lo Schienale

Sarà necessario rimuovere lo schienale dalla poltrona reclinabile elettrica. Per fare ciò, rimuovere le viti dal poggiatesta. Quindi procedi a sganciare i suoi fermi e capovolgerlo, mentre rimuovi lo schienale della tua poltrona reclinabile.

  1. Rimuovere Il Sedile

Dovrai rimuovere il sedile dalla tua poltrona reclinabile accedendo al supporto della sospensione. Questo può essere fatto alzando il braccio. Dopo averlo fatto, dovrai rimuovere 2 elementi: rivestimento e meccanismo a cerniera.

Tuttavia, non è tutto.

Inoltre, dovrai rimuovere i fermi dallo schienale mentre sollevi un po’ il sedile. Sarai in grado di spostare il sedile in questo modo.

  1. Sganciare Il Chiavistello

Ora è il momento di sganciare tutti i fermi che tengono insieme la poltrona reclinabile. Per rimuovere i bulloni e le viti che tengono insieme la tua poltrona reclinabile, oltre a quella che collega il braccio alla base del telaio, dovrai raggiungere sotto la parte inferiore della poltrona.

Puoi anche sganciare il fermo che tiene la sedia al suo posto premendo il pulsante sul retro. Per far scivolare fuori la sedia

  1. Rimuovere Il Poggiapiedi

Non c’è più niente che devi fare. Basta rimuovere le viti che collegano il poggiapiedi e la sedia.

  1. Sposta La Poltrona Reclinabile

Quando hai finito di smontare la sedia, ora puoi spostare facilmente la sedia nella nuova posizione desiderata senza preoccuparti del peso massimo e dei possibili danni.

  1. Tutte Le Cose Reinstallate Indietro

Dopo aver spostato la poltrona reclinabile, è necessario reinstallare l’intero sistema per renderlo nuovamente funzionante.

Tieni presente che non devi ritardare o dormire durante la reinstallazione della poltrona reclinabile e deve essere reinstallata immediatamente.

È facile da fare in quanto richiede solo di invertire il processo di smontaggio per poterlo rimontare. Tuttavia, durante l’installazione delle cose, devi essere molto attento e consapevole.

Devi scattare foto durante il processo di smontaggio e ricevere aiuto da loro durante il rimontaggio.

Ecco una rapida occhiata a come puoi farlo;

  • Assicurati che la tua poltrona reclinabile sia al centro della stanza
  • Portare tutte le attrezzature/strumenti necessari e le poltrone reclinabili tolte viti e staffe insieme a tutte le altre parti.
  • Trova le posizioni corrette delle staffe e posizionale di conseguenza
  • Inizia a inserire le viti in tutti i punti, dov’erano prima
  • Posizionare le viti assicurandosi che le staffe non vengano scosse
  • Assicurarsi che tutti i componenti siano stati restituiti alla poltrona reclinabile.

Poltrona Reclinabile Con Potenza Mobile Senza Smontaggio:

Nel caso, se non vuoi essere coinvolto nello smontaggio o nel rimontaggio della tua poltrona reclinabile. Ecco i passaggi che devi seguire;

  • Preparare

In questa fase si pianifica, si mappa e si organizza l’intero processo. Tecnicamente, questa fase riguarda la preparazione mentale di te stesso.

Mappare il processo significa decidere dove riposizionare la poltrona reclinabile e quali saranno le risorse di cui avrai bisogno, o quante persone hai bisogno al tuo fianco in base al peso della poltrona reclinabile per sollevarla.

In questo passaggio, non farai nulla fisicamente, ma stresserai solo la tua mente per aver pianificato l’intero processo.

  • Deforma La Tua Poltrona Reclinabile

La sicurezza è la cosa più importante della tua poltrona reclinabile. Pertanto, non puoi semplicemente caricare casualmente la poltrona reclinabile sul tuo veicolo e iniziare a spostarti nella nuova posizione.

Avvolgere la poltrona reclinabile in un’imbottitura e un involucro di plastica è un investimento intelligente. Ciò eviterà che la tua poltrona si macchi o si danneggi durante il tragitto.

  • Chiedere Aiuto

Poiché è più pesante, non puoi sollevarlo da solo. Per spostare manualmente la tua poltrona reclinabile, avrai sempre bisogno di qualcuno che ti aiuti.

Considerando che il numero di persone di cui avrai bisogno dipende dal peso della tua poltrona reclinabile. È una buona idea avere almeno due amici che ti aiutano in questo.

Puoi anche assumere una ditta di traslochi che ti assista se i tuoi amici non hanno tempo.

Sì! Sì, può essere costoso. Ma tutti i tuoi mal di testa e i rischi saranno eliminati all’istante.

  • Sposta E Carica La Tua Poltrona Reclinabile Elettrica

Ora rimane solo la fase di carico e spostamento di una poltrona reclinabile elettrica, in cui ti preoccuperai solo di avere un camion in grado di fornire uno spazio e una posizione confortevoli alla tua poltrona reclinabile.

Dovresti anche avere qualcosa per sostenere gli angoli e i lati delle tue poltrone reclinabili in modo che possano rimanere in posizione mentre sei in movimento.

Pensieri finali

Questa guida dettagliata ti aiuterà a spostare manualmente la tua poltrona reclinabile.

Spostare la poltrona reclinabile elettrica potrebbe non sembrare più spaventoso. I passaggi sono facili da seguire. Ora puoi prendere lo strumento e spostarti nella nuova posizione senza preoccuparti.

Tuttavia, se c’è ancora qualcosa di scoraggiante, puoi commentare in basso e ti risponderemo il prima possibile.