Come Riparare Un Poggiapiedi Reclinabile Per Ragazzo Pigro

È tremendamente rilassante riposarsi sul tuo poggiapiedi reclinabile preferito dopo una giornata faticosa. Non è come gli altri mobili ma molto di più. Può essere utilizzato per molteplici scopi e può fornire sollievo in pochi secondi. Ti dà intimità e puoi guardare la TV, leggere un libro e fare un pisolino veloce. Sicuramente è un posto confortevole nella tua casa.

Quindi, se a causa di alcuni problemi la tua poltrona reclinabile viene danneggiata, non possiamo semplicemente buttarla via perché è successo qualcosa al poggiapiedi, piuttosto dobbiamo semplicemente seguire questi passaggi semplici e gratuiti per superare il nostro problema.

Meccanismo Poggiapiedi Reclinabile

Meccanismo poggiapiedi reclinabile

Con molta cura e consapevolezza, le poltrone reclinabili spesso devono essere spostate da un luogo all’altro. Dobbiamo cambiare la posizione assicurandoci che non ci sia appeso o incollato, se aggrovigliato da qualche parte allora è necessario regolare immediatamente i suoi macchinari. Per vedere la parte inferiore della tua poltrona reclinabile, capovolgila e regola il meccanismo.

Questo è un tipo di meccanismo a cricchetto. Per contattare il cricchetto, dovrai rimuovere tutte le viti, i perni e le molle. Quindi è necessario rimuovere la barra che è attaccata al cricchetto. Vedrai che il poggiapiedi può muoversi liberamente su e giù mentre rimuovi il cricchetto. Quindi in questo modo identificheresti che il cricchetto è il problema principale e devi sostituirlo con quello più nuovo.

Dopo aver acquistato un nuovo cricchetto, sostituire tutte le parti nell’ordine opposto.

Linee Guida Passo Passo

Ecco come riparare la tua poltrona reclinabile. A volte, tutto ciò di cui hai bisogno è un po ‘di armeggiare per risolverlo. Ottenere una nuova parte della poltrona reclinabile non è facile come ripararla.

  1. Allunga la poltrona reclinabile verso l’alto e capovolgila in modo da poter ottenere la base del poggiapiedi. Le viti del poggiapiedi devono essere accessibili dalla poltrona reclinabile.
  2. Rileva la staffa che si attacca al poggiapiedi e valuta se le viti su di esso possono essere irrigidite o se i fori delle viti sono danneggiati e necessitano di viti sostitutive, quindi devono essere sostituite.
  3. Stringere le viti usando il tipo preciso di cacciavite per evitare di lasciare vecchie viti oberati di lavoro che si incastrano nella tua poltrona reclinabile per ragazzi pigri senza soluzione di continuità. Se sono ancora serrati e hanno lo stesso problema, è necessario rimuoverli.

Difficoltà Di Riparazione Dell’estensione Del Poggiapiedi

Sei a posto se la tua poltrona reclinabile per ragazzo pigro non è stata smarrita. In caso contrario, attenersi alla seguente procedura:

Sostituisci la vecchia vite che non sarebbe tesa con la vite di legno; che di solito è più lungo delle viti precedenti che erano state utilizzate.

Quindi assicurati che la vite che stai usando non sia troppo lunga o potresti alzare e far uscire la vite dalla parte superiore del poggiapiedi. È necessario che la vite sia più lunga in modo che si agganci più saldamente al legno e mantenga il poggiapiedi in posizione.

Fissare la staffa del poggiapiedi con viti nuove di zecca e assicurarsi che aderiscano saldamente; non dovrebbe essere troppo stretto Se, in qualsiasi momento, ti ritrovi a spingerlo per adattarlo correttamente, sicuramente hai tentato un passo sbagliato e devi identificarlo.

Presto le viti sono sufficientemente strette da poter essere fissate da sole; viti che stringono sempre di più possono causare più problemi di quanti ne risolvano.

Ora puoi erigere la sedia. A questo punto si procede in pochi minuti e con poche viti. Ciò è particolarmente utile se la tua poltrona reclinabile per ragazzo pigro è rimasta bloccata nella semisdraiata.

Ora, allontana la poltrona reclinabile e individua l’asta quadrata principale che copre tutti i dispositivi della poltrona reclinabile. Troverai due molle al centro del meccanismo che tengono un perno. Questi regolano il movimento delle poltrone reclinabili sia verso l’alto che verso il basso.

Il metallo su cui guida il perno dovrebbe spingere il perno su una parte superiore del telaio del supporto quando è completamente estratto. La tua poltrona reclinabile può essere abbassata se il perno non viene esteso completamente.

Se sta creando problemi a muoversi all’interno del telaio, devi spostarlo all’interno con le mani spingendolo lentamente. Quindi tampona l’interno della molla e spilla. Strofina il lubrificante che preferisci per farlo funzionare bene nella maggior parte dei casi. La fase precedente avrebbe dovuto allentare il grasso e permettere al perno di muoversi in assoluta libertà.

Conclusione:

Risolvere la maggior parte dei problemi con la poltrona reclinabile per ragazzi pigri è solo una mite questione di giocherellare e sporcarsi le mani di tanto in tanto, non è mai niente di serio. Ora puoi annullare l’appuntamento per la riparazione della tua poltrona reclinabile poiché puoi aggiustarlo da solo; devi semplicemente seguire questi passaggi facili e semplici a questo proposito. A volte devi solo ingrassarlo o aggiungere del lubrificante, quindi allentare le viti.

La sedia reclinabile è un mobile iconico che durerà per tutta la vita e sarà la parte preferita della tua casa. È meglio pulirlo regolarmente e lubrificarlo spesso. Ciò prolungherà la sua utilità. Se in ogni caso si verifica un problema, può essere risolto in quel momento. Queste linee guida dettagliate possono aumentare la durata della tua poltrona reclinabile e possono riparare la tua poltrona reclinabile lazyboy senza alcuna spesa o perdita di tempo.

La tua sedia è fissa, divertiti a sdraiarti sulla tua sedia!

Guida all’acquisto correlata