Come Rendere Più Alta Una Sedia Da Ufficio Nel 2022 Easy Step- Reclinershunt

Guida Istantanea: Come Rendere Più Alta La Tua Sedia Da Ufficio

Regolare la sedia da ufficio alla giusta altezza può prevenire molti dei danni che potrebbero accadere al tuo corpo. Può anche supportare la parte bassa della schiena, i glutei e le cosce. In effetti, non c’è niente di più gioioso che lavorare tutto il giorno sulla sedia da ufficio Right highen.

Ma purtroppo non tutti sanno come rendere una sedia da ufficio sempre più alta fino all’altezza massima richiesta. Pertanto, finiscono per tornare a casa ogni giorno con l’affaticamento del braccio, il dolore al collo, alle spalle e alla schiena.

Non sorprende che tu voglia trovare il modo di elevare la tua sedia da ufficio. Questo post sul blog è il risultato. Ti mostreremo come sbarazzarti del disagio nel tuo ufficio.

Entriamo nei dettagli.

Rendere Una Sedia Da Ufficio Più Alta

Per rendere la tua sedia più alta, devi prima seguire questi passaggi uno per uno;

  • Scegliere l’altezza giusta

Prima di passare effettivamente ai passaggi per regolare l’altezza della sedia da ufficio per una persona alta. È meglio essere consapevoli dell’altezza richiesta e più adatta a cui è necessario configurare la sedia in base. E fortunatamente, il modo per farlo è facile e diretto.

La giusta sedia rialzata sarà quella i cui bordi sono in linea con il tuo berretto. La giusta sedia rialzata renderà le ginocchia di 90 gradi con le cosce. Le ginocchia non saranno né più alte né più basse della tua vita.

Inoltre, devi anche controllare l’altezza delle sedie in base alla Scrivania su cui lavori di solito. Meglio avere la sedia con l’altezza, il cui bracciolo arriva parallelo alla scrivania.

  • Il tuo tipo di sedie

Dopo aver misurato l’altezza richiesta, è necessario identificare il tipo di sedie che è necessario configurare. Potrebbe essere una qualsiasi delle tre tipologie: la sedia con i montanti filettati, con regolazione in altezza e quella senza.

  • Regola l’altezza delle sedie

Finora, hai finito con i compiti e conosci esattamente l’altezza richiesta della tua sedia e il suo tipo. Ora è il momento di regolarlo in modo da poter godere di una posizione seduta comoda e aumentare la produttività.

Diamo ora un’occhiata ai passaggi che puoi utilizzare per eseguire l’attività in base al tipo e all’altezza della sedia.

Eccoli;

Come Rendere Una Sedia Da Ufficio Più Alta O Più Alta

Per rendere il sedile più alto, è possibile rilasciare il livello di regolazione dell’altezza per alzare o abbassare il sedile. Oppure puoi usare il cilindro di sollevamento a gas, aggiungere i pezzi di legno sotto la sedia o il cuscino sul sedile. Questi metodi variano a seconda del tipo di sedia che hai.

Discuti le opzioni in dettaglio in modo da poter fare la scelta giusta per la tua sedia e agio.

Dare un’occhiata;

  • Leva di regolazione

La leva di regolazione è inclusa con la maggior parte delle sedie. Ciò consente di aumentare l’altezza della sedia. Quando si raggiunge l’altezza desiderata, è sufficiente sollevare la leva e bloccarla nuovamente.

  • Cilindro di sollevamento a gas più lungo

La leva di regolazione utilizza il cilindro di sollevamento a gas per alzare o abbassare la sedia di conseguenza. Se anche regolare la sedia con l’aiuto di una leva non ti dà i risultati desiderati. È meglio scegliere la sedia con il cilindro di sollevamento più lungo. Perché la bombola del gas nella sedia determina l’altezza massima che puoi raggiungere con la sedia.

Solitamente le sedie vengono fornite con la bombola di sollevamento a gas, la cui corsa è di 13 cm. Ci sono sedie con corsa e corsa di 20 cm. Puoi scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

  • Usa il perno filettato per regolare

Il processo per rendere la sedia più alta sarà più difficile se ha un supporto filettato. Il processo non è difficile.

Devi capovolgere la sedia per lubrificare il perno filettato per portare fluidità al processo. Dopo aver applicato l’olio nel processo di lubrificazione, ora è necessario rimuovere l’olio aggiuntivo ei detriti residui utilizzando un panno ruvido o uno straccio.

Dopo aver fatto tutto questo, sarai pronto per elaborare l’attività vera e propria. Aggrapparsi alla sedia per evitare che si muova appoggiando i piedi sulla base. E inizia a far girare la sedia in senso antiorario o orario per regolare l’altezza di conseguenza. Se vuoi aumentare l’altezza, ruotala in senso orario. In alternativa, puoi ruotarlo in senso orario per abbassare l’altezza della sedia per una persona più bassa.

Continua a far girare la sedia nella giusta direzione, finché non raggiungi l’altezza richiesta.

  • Usando un pezzo di legno

Un altro modo per raggiungere l’altezza richiesta, puoi utilizzare il pezzo di legno tra il sedile della tua sedia e la sua parte inferiore. L’unica cosa che devi avere è il pezzo di legno e il trapano.

Fai i fori nel tuo pezzo di legno secondo il numero di viti necessarie per fissarlo alla sedia. Questo è tutto, hai quasi finito il lavoro. Non resta che fissare il pezzo di legno tra sedile e parte inferiore, senza utilizzare le viti attraverso i fori praticati.

Ma tieni presente che questo sarà utile solo per la regolazione di pochi pollici. Dovresti considerare qualsiasi altro metodo in questo post sul blog.

  • Altri metodi interessanti

Questi non sono gli unici modi efficaci, ma comunque interessanti per farlo.

  • Sostituisci la ruota delle sedie con quelle più grandi. Per risultati migliori, puoi scegliere le ruote OfficeLogixShop . Questo metodo può essere utilizzato solo per regolare un’altezza di pochi centimetri.
  • È possibile installare un kit di estensione dell’altezza per aumentare l’altezza della sedia. Uno dei migliori con cui andare sarà OFM DK-2 Drafting Kit .
  • Infine, puoi posizionare un cuscino da ufficio imbottito per aumentare un po’ l’altezza delle sedie. Per un maggiore livello di comfort, consigliamo il cuscino per sedia Bellifontains .